Qualità commerciale
L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas (ARERA) con propri provvedimenti ha regolamentato i livelli specifici e generali della qualità commerciale sia del servizio di vendita che di distribuzione del gas naturale e di energia elettrica.
Sono stati introdotti quindi per ogni prestazione tempi massimi per la relativa effettuazione ed in caso di mancato rispetto della suddetta tempistica il corrispondente rimborso a favore del Cliente Finale.
I prospetti allegati evidenziano per i servizi di vendita di gas ed energia elettrica le tempistiche delle prestazioni e l’entità dei rimborsi dovuti.
FIAMMAENERGIA è impegnata nel prestare un servizio di qualità nel rispetto delle tempistiche dettate dall’ARERA.
Consulta:
Standard Specifici
(Clicca e scarica il modulo)
Hai bisogno di aiuto?
Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione.
Se vuoi sapere di più su un’offerta o ricevere consulenza per comprendere quale potrebbe essere la più adatta a te, i nostri esperti sono pronti a darti una mano.
Contattaci direttamente utilizzando il nostro form: lasciandoci uno dei tuoi recapiti, o entrambi, verrai contattato nella fascia oraria desiderata o immediatamente via e-mail!
Preferisci contattarci tu?
Chiama al numero 02 800 167 01
FiammaEnergia è marchio
di Green Service.
Viale Achille Papa, 30
20149 Milano (MI)
02 800 167 01
info@fiammaenergia.it